Vendita di scooter - montascale - poltrone ed ausili per anziani e disabili

A Lodi, Freemo mette a disposizione una gamma di carrozzine e scooter elettrici per anziani e disabili progettati per offrire autonomia e tranquillità. I nostri modelli sono l’ideale per chi vive con difficoltà motorie e necessita di un mezzo sicuro per muoversi in città. Ogni scooter è dotato di tecnologie di sicurezza, tra cui indicatori di direzione, luci di stop e posizionamento, in linea con il Codice della Strada. Con modelli a 3 o 4 ruote, si adattano a ogni esigenza di stabilità e manovrabilità anche su marciapiedi, e in presenza di discese. Il motore elettrico a zero emissioni riduce l’impatto ambientale, senza compromettere le prestazioni ed è possibile usufruire di detrazioni fiscali. Il comfort di guida è garantito da sedili regolabili e una struttura ergonomica, progettata per offrire il massimo del benessere durante ogni spostamento. Ogni aspetto è pensato per chi desidera spostarsi con facilità e sicurezza, mantenendo la propria indipendenza.


Assistenza carrozzine e scooter elettrici a Lodi

Il nostro servizio di assistenza tecnica specializzata a Lodi è pensato per rispondere a ogni esigenza relativa a scooter e carrozzine elettriche per anziani e disabili. Interveniamo in officina o a domicilio, con personale qualificato e ricambi di qualità. La manutenzione è fondamentale per mantenere il corretto funzionamento e assicurare la sicurezza, oltre a migliorare efficienza e durata nel tempo dei mezzi. Ogni intervento si basa su un’analisi attenta del problema, con l’obiettivo di garantire una riparazione efficace e mirata. L’assistenza per scooter e carrozzine elettriche per anziani e disabili di Freemo garantisce continuità, affidabilità e supporto professionale, con tempistiche rapide anche in caso di urgenza, per evitare fermi e ripristinare ogni funzionalità. Scopri di più su tutti i nostri prodotti e l’assistenza dedicata, visita le nostre pagine.


Le tendenze demografiche a Lodi nel 2024

Lodi ha una popolazione di circa 45.100 abitanti, con una percentuale di residenti over 65 superiore al 24,8%. L’incremento della fascia di popolazione anziana ha creato una crescente necessità di soluzioni per la mobilità, rendendo fondamentale migliorare l’accessibilità nelle abitazioni e nei luoghi pubblici. La densità abitativa è di circa 1.085 abitanti per km². La richiesta di scooter e carrozzine elettriche è in aumento, e noi di Freemo siamo pronti a fronteggiarla poiché offriamo soluzioni pensate per ogni esigenza, utili a supportare chi ha difficoltà motorie e garantire autonomia e comfort.