Lo scooter elettrico Biposto per anziani e disabili è pensato per l'uso esterno e grazie al suo telaio di grandi dimensioni e al grande spazio per le gambe, è pensato per persone aventi corporature anche robuste.

Adatto per un utilizzo in città, al mare , nel centro cittadino lo scooter elettrico per disabili bi-posto, è dotato di tre ruote con gonfiaggio ad aria e sospensioni regolabili per assorbire meglio le asperità del terreno. Le buche ed i binari del tram non saranno più un problema, e grazie al variatore di velocità, è possibile selezionare velocità desiderata (6 km/h – 25 km/h); un concentrato di optional adatto a brevi e lunghi spostamenti quotidiani.

Lo scooter elettrico per due persone è pensato per un anziano o un disabile con accompagnatore è un veicolo per tutti i giorni ed è l'ideale per coloro che non accettano una motocarrozzina per disabili, Trio Gufo nella versione a due posti infatti rappresenta un vero e proprio mezzo per la mobilità; grazie ai suoi comandi a levetta è facile da guidare, ed è dotato di tutti gli accessori per la sicurezza tra cui luci di stop, indicatori di direzione e segnalatore acustico. Inoltre è dotato di 2 specchietti retrovisori, di cicalino acustico quando si effettua la retromarcia, cestino removibile, sedile comodo e regolabile in profondità provvisto di comodi braccioli.

Foto scooter


Scheda tecnica

Tipo motore Motore senza spazzole
Potenza motore 1000W
Consumo 2-3 kw.h/100 km
Voltaggio motore 48V
Velocità 25 km/h
Autonomia 60 km
Portata 160 kg
Freni a tamburo
Dimensione pneumatico 10" x 3.00
Tipo batteria Batteria al piombo
Capacità 20 AH
Voltaggio batteria 5x12 V, 60 V T
Tempo di ricarica 4/8 h
Dimensioni 165 x 690 x 1080 cm
Peso 110 kg

Dotazioni particolari:

Retromarcia
Alti Pneumatici di qualità
Telaio robusto
Blocchetto start con doppia chiave
Seduta comoda con braccioli mobibili

Accessori inclusi:

Specchi retrovisori
Carica Batteria Cestino
Certificazione CE

Lasciaci il tuo numero e il
nostro staff ti richiamerà